Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Cefalù Web apre i battenti!

Cefalù Web apre i battenti!
22 giugno 2012

L’idea di creare questo blog e sito d’informazione nasce dalla consapevolezza che nella realtà cefaludese, e non solo, si è notato e registrato un grande cambiamento culturale ed una partecipazione alla Città unica e splendida.

I giovani sono un forte motore di crescita, interesse e bellezza all’interno della cittadina.

Cefalù Web è un sito nuovo, fatto da giovani che si prefiggono lo scopo di portare informazione in nuove realtà distanti fino ad oggi dall’interesse nei riguardi della “polis”.

Cefalù Web è un blog aperto a tutte le istanze cefaludesi e limitrofe, specialmente, e non soltanto, a quelle giovanili da sempre più distanti agli interessi sociali, civili, gestionali e politici.

Ciò che ci ha spinto ad ideare questo sito web è la ricerca e la speranza di riuscire a creare una maggiore consapevolezza attraverso una informazione libera, critica e piena di pluralità.

Attraverso l’informazione ed attraverso il dialogo tra realtà diverse (rappresentate anche nel direttivo dello stesso sito web) riteniamo che lo scambio di idee ed opinioni anche differenti possa essere da stimolo alla riflessione e alla maturazione di idee più complete e obiettive.

Invitiamo quindi tutti a partecipare attivamente in questo spazio libero, senza censure, per costruire una nuova realtà dinamica, attiva, partecipe e critica.

La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. George Orwell



Commenti

Post nella stessa Categoria