Benvenuti nella versione 2.0 di Cefalù Web!

Cefalù Web è lieta di darvi il benvenuto nella versione 2.0 del portale.
Il successo ottenuto dalla precedente versione del sito ci ha spinto a rinnovare ulteriormente la nostra offerta permettendovi, adesso, di fruire di un’esperienza di navigazione appagante e innovativa.

Ecco una breve introduzione a contenuti e funzioni del sito:

– Categorie Notizie – abbiamo suddiviso le notizie in 7 categorie (cronaca, politica, sport, cultura, foto gallery, video, lettere) consentendovi di accedere in modo veloce ai contenuti che rispecchiano i vostri interessi.

– Motore di ricerca interno al sito – in alto, a sinistra, troverete un box dove potrete inserire le parole chiave relative ai contenuti che desiderate visualizzare. Con un click troverete in un istante tutto ciò che cercate.

– Sezione “Lettere” – per inviare al sito le lettere che desiderate pubblicare basterà entrare nella sezione “Contattaci” (in alto), fornire le informazioni richieste, e digitare il testo del messaggio. Le lettere verranno visualizzate nella sezione a destra rispetto al campo relativo alle notizie in primo piano.

– Sezione “Commenti” – in questa sezione verranno visualizzati gli ultimi commenti dei visitatori relativi a notizie e lettere. Per commentare non è richiesta alcuna registrazione; basterà cliccare sul box relativo ai commenti (che troverete in basso rispetto al testo di lettere e notizie) e vi verrà richiesto di effettuare l’accesso mediante il vostro account di facebook. In pochi istanti potrete “postare” le vostre considerazioni senza dover attendere l’invio di password o la conferma della registrazione.

– Sezione “Tags” – nella sezione “tags” (a destra rispetto al campo principale relativo alla notizie in primo piano) troverete le “Keywords” relative agli argomenti, eventi e personaggi di vostro interesse. Con un click accederete a tutte le informazioni specifiche che cercate.

– Eventi – In basso a destra verranno visualizzate le notizie relative a data, orario e costo degli eventi che si terranno a Cefalù e nei paesi limitrofi. Avrete a disposizione una mappa che vi permetterà di visualizzare tutte le informazioni riguardo il luogo dell’evento.

– Twitter – In basso a destra troverete tutti i “Tweet” inviati da Cefalù Web. Un modo semplice e veloce per restare costantemente aggiornati.

– Youtube – all’indirizzo http://www.youtube.com/user/Cefaluweb?feature=watch troverete il canale Youtube di Cefalù Web. Iscrivetevi per visualizzare tutti i video realizzati per voi.  A breve, per chi è dotato della tecnologia necessaria, saranno disponibili contenuti in 3D.

– Area Sondaggi – In basso, a destra, troverete l’area dedicata ai sondaggi. Con un click potrete esprimere il vostro parere sull’argomento trattato e visualizzare i risultati.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *