A.S.D. Finale: è online in nuovo sito ufficiale

“Per la gioia di tutti i tifosi e sportivi bianco-azzurri, è online il nuovo sito ufficiale dell’ASD FINALE.

Uno spazio web che dice tutto già dall’home-page con la comparsa del marchio storico ASD FINALE.

Un sito con una veste grafica di ultima generazione su cui ancora si sta lavorando per renderlo più efficiente e più accessibile.

In effetti, mancava da troppo tempo il sito ufficiale dell’Associazione sportiva Dilettantistica Finale che i Dirigenti hanno voluto fortemente dimostrando di tenerci davvero a questa squadra.

I tifosi di tutto ciò ne terranno senz’altro conto.

Dall’home-page si potrà, per il momento, accedere alle seguenti sezioniSquadre, Organigramma Societario, Staff tecnico, Giocatori, Sponsor, Fotogallery, Video e senza tralasciare, ovviamente, la sezione delle News che si trovano nella home-page. Altra novità, il nuovo sito internet è consultabile in tre lingue: Italiano, Inglese e Francese.

Un plauso, dunque, a una Società che cresce e che in poco tempo si sta dimostrando in grado di colpire tutti i cuori bianco-azzurri. Inoltre, per tutti coloro che sono disponibili a collaborare all’aggiornamento continuo di questo sito internet possono contattare Pietro Musotto.

Non vi resta, dunque, altro da fare se non di dare un’occhiata a un’altra pagina di storia dell’ASD Finale: http://www.asdfinale.it”

A.S.D. Finale

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *