Sherbeth ancora più ecologico grazie all’utilizzo del Cityway

Quest’anno a Cefalù, per la realizzazione dello Sherbeth Festival 2012, gli albergatori cefaludesi sono stati ancora più vicini all’Amministrazione Comunale mettendosi a disposizione per ogni esigenza.

Una delle grandi novità di quest’anno riguarda l’adozione, durante il festival, del Cityway, un mezzo di trasporto elettrico, simile ad un monopattino ma con le ruote parallele, che consente di muoversi in  libertà anche nelle zone a traffico limitato e che rappresenta una nuova frontiera dell’ecologia.

I Cityway sono messi a disposizione dai fratelli Cimino, proprietari della Carlton S.P.A., titolari del Lido Maljk, uno dei locali più in voga dell’estate cefaludese, che attrae ogni anno numerosissimi giovani da ogni parte del mondo.

Questi mezzi di trasporto sono stati resi disponibili a titolo puramente gratuito nella quantità di 4 unità al fine di favorire gli spostamenti degli organizzatori all’interno del “Village Sherbeth Festival”.

Per gli interessati sarà possibile noleggiarli o provarli presso lo stand dell’ “A.S.D. Cefalù Calcio” in Piazza Cristoforo Colombo e presso il Lido Poseidon sul Lungomare G. Giardina.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *