Orlando: No al pd inciucista, Fava sarà con me

Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, ospite della festa del Fatto Quotidiano, esprime il suo parere sulle prossime elezioni regionali.

Condanna il “Pd inciucista” e sostiene la candidatura di Claudio Fava, appoggiato anche da SeL e Verdi oltre che da IdV. “Anch’io sembravo solo e disperato e poi ho preso il 74% dei consensi“, questa la sua affermazione.
La festa del Fatto Quotidiano, tenutasi al Parco della Versiliana in Toscana, è stata un’occasione per appoggiare la candidatura di Claudio Fava, attualmente stimato, dai vari sondaggi, tra il 10 ed il 14% dei consensi.
“La candidatura di Fava è ineccepibile e tronca definitivamente con gli affari sporchi del cuffarismo e lombardismo” sostiene il sindaco di Palermo. Ed ancora, su Fava: “sarà come una palla di neve che si trasforma in una valanga capace di spazzare via il Pd inciucista siciliano con cui Sel ha finalmente troncato, a differenza delle nazionali”.
Attualmente, dai sondaggi, risulta come Musumeci sia in testa con percentuali che oscillano tra il 28 ed il 31%. Subito dopo Crocetta, circa al 26-27%, mentre al terzo posto Miccichè, tra il 19 ed il 22%.
Sempre su Crocetta, Leoluca Orlando lancia parole pesanti:  “la fotocopia del berlusconismo siciliano” e “la continuazione di 11 anni di malgoverno”.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *