Temi caldi a Cefalù: 3 domande a Patrizia Messina, consigliere comunale

Da alcuni giorni, sui giornali d’informazione e blog telematici cefaludesi, si fa un gran discutere a proposito di “Localizzazione Puglisi”, approvazione Bilancio 2008 e gestione dell’informazione.

Cefalù Web ritiene che un’informazione corretta e libera sia indispensabile per permettere la formazione di un pensiero libero ed indipendente da parte della cittadinanza.

Per questo motivo rivolgeremo delle domande agli esponenti politici locali, di maggioranza ed opposizione, al fine di approfondire i “temi caldi”, dando spazio alle posizioni divergenti. Sarà, poi, il lettore a  trarre gli spunti necessari dalle risposte che ci saranno inviate.

Poniamo 3 domande al consigliere comunale d’opposizione (eletta Grande Sud) Patrizia Messina.

1) “Localizzazione Puglisi”: cosa pensa delle polemiche che si sono scatenate sugli organi d’informazione cefaludesi? Qual è la sua opinione sulla vicenda?

2) “Bilancio 2008″: come valuta la scelta presa il 19 Settembre dalla maggioranza in Consiglio Comunale?

3)  “Informazione”: in che modo ritiene venga gestita l’informazione dai vari blog e giornali d’informazione cefaludesi? Ritiene faziosi alcuni di essi? Ritiene vi sia un eccesso di informazione ed una ricerca esagerata per lo “scoop”?

 

Abbiamo posto alcune domande anche al presidente del consiglio Antonio Franco ed a Gaetano Lapunzina, consigliere provinciale.
Per leggere le risposte:

Antonio Franco:  http://cefaluweb.com/2012/09/22/le-risposte-di-antonio-franco-presidente-del-consiglio/
Gaetano Lapunzina: http://cefaluweb.com/2012/09/23/localizzazione-puglisi-bilancio-e-informazione-le-risposte-di-gaetano-lapunzina/

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *