Costaverde Cefalù Volley – Buona la prima: superata l’Irritec S. Stefano in Coppa Italia

Inizia bene la stagione ufficiale della Costaverde Cefalù Volley. Le ragazze allenate da Savasta si impongono, per 3 set a 1, sul difficile campo dell’Irritec S. Stefano.

Una gara che si è rivelata più ostica del previsto contro una formazione determinata e rabbiosa agonisticamente come l’Irritec.

Il 1° set si è chiuso sul 25-22 per le cefaludesi che, solo nel finale, hanno mollato consentendo all’Irritec di farsi sotto nel punteggio.

Il secondo parziale è stato quello più travagliato per la Costaverde che, a lungo indietro nel risultato e nonostante una bella rimonta, non è riuscita a recuperare tutti i punti di svantaggio accumulati cedendo, così, per 25-23 alla Irritec.

Nel 3° set la Costaverde ha messo in mostra il proprio potenziale, non consentendo mai alle avversarie di entrare realmente in partita e chiudendo il parziale sul 25-11.

Anche il quarto parziale è stato vinto senza troppe difficoltà dalle cefaludesi che si sono imposte per 25-22.

Migliori in campo:

Costaverde Cefalù Volley – Cavarra: il suo ingresso in campo ha dato nuove certezze alla formazione cefaludese. Preziosa anche al servizio, ha dimostrato di essere una certezza.

Irritec S. Stefano – Pipitone: autentica trascinatrice durante il secondo set. Le cefaludesi non riescono a limitarla con il fondamentale del muro.

Formazioni:

Costaverde Cefalù Volley: 1 Cavarra, 2 Menardo, 3 Valente, 6 Lentini, 7 Angelova, 8 Pitarresi, 11 Escher, 12 Casale, 17 Lo Iacono

Irritec S. Stefano: 11 Vaccaro, 10 Scimè, 9 Donato, 13 Prinzivalli, 7 Russo, 6 Balsamo, 12 Todorova, 3 Pipitone, 1 Marcini

A breve pubblicheremo il video con le immagini della gara e le interviste realizzate alla fine dell’incontro.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *