Cefalù: su Facebook i gruppi vendo/compro e cerco/offro lavoro

Da un pò di tempo, sul popolare Social Network, esistono due gruppi molto utili per quanti risiedono a Cefalù e nei dintorni.
Si tratta di gruppi parecchio attivi e con molti iscritti.

Stiamo parlando del gruppo “Cerco lavoro/ offro lavoro…Cefalù e dintorni” che vanta attualmente circa 3200 membri e del gruppo “Vendo/ compro a Cefalù e dintorni” che ha 2200 iscritti.
Su questi gruppi sarà possibile visionare le varie offerte lavorative e di vendita ed inoltre presentare i propri prodotti per scambi a mano e per inoltrare richieste di lavoro.

Il primo gruppo è infatti anche provvisto di un database di Curricula di molti iscritti visionabile da tutti all’interno dello stesso.

Il link per raggiungere il gruppo  “Cerco lavoro/ offro lavoro…Cefalù e dintorni” è il seguente: http://www.facebook.com/groups/148648955280111/?fref=ts

Per raggiungere invece il gruppo ” Vendo/ compro a Cefalù e dintorni” ecco il collegamento:  http://www.facebook.com/groups/470720616285573/?fref=ts

Il gruppo che raccoglie richieste di offerta e ricerca di lavoro è amministrato da Serge Rajmondi e Fabio Di Liberto, mentre il gruppo per vendere e comprare oggetti è stato creato e viene gestito da Daniele Maggio e “Lalla” Bonafede.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *