Il Cefalù Calcio affronta da capolista la trasferta di Patti

Il Cefalù Calcio, forte del primato maturato dopo 6 giornate di campionato, si appresta ad affrontare la trasferta di domenica 21 ottobre in casa del Patti Calcio.

Sono 8 i punti che separano, in classifica, i cefaludesi dai prossimi avversari. Il Patti Calcio, infatti, è fermo a quota 6 dopo altrettante gare disputate: una media di un punto a partita che deve necessariamente essere migliorata per evitare la bagarre della zona retrocessione.

Le differenze di rendimento tra la capolista e la prossima avversaria vengono esplicitate dai dati relativi alla differenza reti. Il Cefalù calcio vanta 8 reti segnate e solo 2 incassate (+6) mentre la porta del Patti è stata violata per ben 17 volte a fronte delle 10 reti realizzate (-7). Il dato complessivo non deve, però, far trascurare un dettaglio importante: allo stato attuale l’attacco del Patti è stato più prolifico di quello del Cefalù.

Non sarà, dunque, una trasferta facile e l’allenatore Minutella è chiamato ad evitare cali di tensione all’interno della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *