Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Il Cefalù Calcio affronta da capolista la trasferta di Patti

Il Cefalù Calcio affronta da capolista la trasferta di Patti
18 ottobre 2012

Il Cefalù Calcio, forte del primato maturato dopo 6 giornate di campionato, si appresta ad affrontare la trasferta di domenica 21 ottobre in casa del Patti Calcio.

Sono 8 i punti che separano, in classifica, i cefaludesi dai prossimi avversari. Il Patti Calcio, infatti, è fermo a quota 6 dopo altrettante gare disputate: una media di un punto a partita che deve necessariamente essere migliorata per evitare la bagarre della zona retrocessione.

Le differenze di rendimento tra la capolista e la prossima avversaria vengono esplicitate dai dati relativi alla differenza reti. Il Cefalù calcio vanta 8 reti segnate e solo 2 incassate (+6) mentre la porta del Patti è stata violata per ben 17 volte a fronte delle 10 reti realizzate (-7). Il dato complessivo non deve, però, far trascurare un dettaglio importante: allo stato attuale l’attacco del Patti è stato più prolifico di quello del Cefalù.

Non sarà, dunque, una trasferta facile e l’allenatore Minutella è chiamato ad evitare cali di tensione all’interno della squadra.



Commenti

Post nella stessa Categoria