Partito Democratico cefaludese: ringraziamento agli elettori

Partito Democratico cefaludese: ringraziamento agli elettori
30 ottobre 2012

Circolo di Cefalù
www.pdcefalù.it

Il Segretario Cittadino,

Desidero esprimere un vivo ringraziamento a tutti i cittadini di Cefalù che, ancora una volta, hanno attribuito il proprio voto al Partito Democratico.

In un momento nel quale si percepisce un clima di generale sfiducia, a causa della grave crisi economica, e di giustificata indignazione nei confronti dei tanti esempi di “mala politica”, il risultato che il Partito Democratico ha riportato nelle consultazioni elettorali di domenica scorsa ci inorgoglisce e ci carica, ancora una volta, della responsabilità di dimostrare di saper far bene il compito che i cittadini ci hanno affidato.

Gli elettori di Cefalù, confermando il P.D. come prima forza politica cittadina, hanno voluto esprimere la loro fiducia verso un modo di intendere la politica come autentico servizio e nei confronti di coloro che, dentro e fuori le istituzioni, incarnano questi ideali.

Non vogliamo nascondere che la fase nella quale ci troviamo ad operare è molto delicata, sia a livello regionale, sia a livello locale; tuttavia questa consapevolezza ci spinge a lavorare per restituire la speranza a tutti coloro che, per fortuna, si ostinano a vivere in questa nostra bellissima terra, fra tante difficoltà economiche e in una situazione di forte crisi occupazionale.

La vittoria di Rosario Crocetta alla Presidenza della Regione ci dimostra che è possibile operare un’ autentica ‘rivoluzione’ politica e culturale senza abbandonarsi al populismo e senza accomunare, in un insieme indistinto, i tanti esempi di ruberie e di sperpero di denaro pubblico, con una politica  fatta di gente onesta e per bene.

Oggi abbiamo la grande opportunità di avere alla guida della nostra Regione una persona onesta, un fiero nemico della mafia e un uomo con una grande sensibilità nei confronti dei problemi che assillano la gente comune e che imbrigliano la nostra terra in un sottosviluppo non degno delle grandi potenzialità di cui gode.

Come Partito Democratico siamo determinati nel ritenere che questa opportunità vada sfruttata per fare in modo di avere, da parte della Regione, la giusta attenzione che Cefalù merita, per contribuire alla risoluzione dei tanti problemi che offuscano la lucentezza della nostra ‘Perla del Tirreno’.

A tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia, garantiamo il nostro lavoro costante nell’ambito delle istituzioni cittadine, sicuri di poter contare nell’impegno e nella collaborazione del nuovo Governo regionale e della rappresentanza parlamentare che abbiamo contribuito ad eleggere.

Cefalù,     30/10/2012                                                                    Il Segretario Cittadino
Prof. Vincenzo Garbo



Commenti

Post nella stessa Categoria