Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Via Vazzana torna a senso unico

Via Vazzana torna a senso unico
2 novembre 2012

Da ieri, 1 Novembre, fino al 30 Maggio 2013, per tutta la stagione “non turistica” la Via Vazzana è tornata a senso unico.
La comunicazione era stata fatta dal sindaco poche settimane fa.

Secondo quanto previsto dall’Ordinanza n. 72 del 25-10-2012, in Via Vazzana: nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Pintorno e la confluenza con la via Roma è istituito il senso unico di circolazione, dall’intersezione con la via Pintorno alla via Roma; sono, inoltre, istituite le aree di parcheggio riservate ai residenti nel Comune di Cefalù muniti di apposito “pass di colore blu”, nel tratto, lato sinistro del senso unico di marcia, compreso tra l’intersezione con la via Pintorno e la via S. Cannizzaro; per i veicoli provenienti dalla via Pintorno, nel tratto compreso tra la via Archimede e la via Vazzana, è istituita prescrizione di dare precedenza con segnale STOP.

Gli operai in questi giorni sono al lavoro per collocare la segnaletica necessaria. Malgrado ciò, alcuni automobilisti, per abitudine, stanno continuando ad utilizzare la strada a doppio senso.

Si spera che la comunicazione web possa servire ad avvisare quanti ancora non ne siano informati.



Commenti

Post nella stessa Categoria