Castelbuono per Renzi: le attività di questo week-end

Il comitato Castelbuono per Renzi avvia le attività a sostegno della candidatura di Matteo Renzi. 

Nei giorni di sabato dalle 18 alle 21 e Domenica dalla 10:30 alle 13 e dalle 17:00 alle 21 allestirà un banchetto in p.zza margherita al fine di informare la cittadinanza delle proposte e delle idee del “Rottamatore”.

Il comitato allestirà anche una postazione utile alla pre-registrazione degli elettori che vorranno partecipare alle primarie del centrosinistra che si terranno il 25 novembre p.v.

Nel corso dell’ultima riunione i membri del Comitato hanno designato Claudia Fiasconaro coordinatore e Valentina Minutella vice coordinatore del “comitato Adesso! per Matteo Renzi – Castelbuono per Renzi”.

Molti gridano al cambiamento ma tanti, ormai prigionieri, vanno verso una sola direzione favorendo sempre gli stessi.

Siamo la nuova linfa e crediamo nel progetto promosso da Matteo Renzi, nelle sue idee, nel suo coraggio di andare contro corrente, di mettere in discussione un sistema ormai strutturato come quello nazionale che sta per implodere.

Speriamo di ripartire da tutti noi con il nostro contributo per poter affrontare le prossime primarie e riuscire a cambiare oltre che rottamare le idee che ci hanno condotto sin qui.

Il comitato è aperto e libero anche ai non iscritti al PD o ad altri partiti. Crediamo che questa sia una grossa opportunità per tutti quelli che sono stanchi delle solite facce e delle stesse soluzioni. Una opportunità. Adesso!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *