Rally Ronde Scicolone: Trionfo per Totò Riolo

Era il più atteso e, come da pronostico, Totò Riolo si è imposto nella prima edizione del Rally Ronde Scicolone.

Con la sua Peugeot 207 Super 2000, affiancato dal navigatore palermitano Massimo Alduina, Riolo è stato il più veloce in ognuno dei quattro passaggi delle prove speciali previste.

Questo il commento di Riolo a fine gara: “Sono davvero felice di essere tornato a vincere. Questo successo è arrivato su un tracciato che mi piace particolarmente e sul quale la Peugeot 207 della Ferrara Motors ha funzionato alla perfezione. Ho capito fin dai primi metri che il feeling con la vettura era eccellente e anche quello con Massimo Alduina, per cui ho visto la possibilità della vittoria. La professionalità e la precisione del team hanno completato questa splendida gara di casa. Adesso possiamo concentrarci sul futuro prossimo.”

Classifica ufficiosa dei primi cinque dopo la quarta e ultima prova speciale: 1. Riolo-Alduina (Peugeot 207 S2000) in 33’51”8; 2. Novelli-Salemi (Peugeot 207 S2000) a 52”6; 3. Runfola-Cimino (Renault New Clio R3) a 1’22”1; 4. Vara-Rappa (Renault Clio R3) a 1’34”9; 5. Cacioppo-Montana Lampo (Mitsubishi Evo X) a 2’00”8.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *