DIRETTIVO TUTTO NUOVO PER L’ASSOCIAZIONE CULTURALE FUORIORARIO

DIRETTIVO TUTTO NUOVO PER L’ASSOCIAZIONE CULTURALE FUORIORARIO.

Grandi cambiamenti per l’associazione Culturale FuoriOrario. Si sono tenute da poco infatti, le elezioni per il rinnovo delle cariche direttive. 

Marco Fajlla (allora tesoriere) succede Maria Concetta Farinella alla guida dell’Associazione, Sara Pizzillo diventa il nuovo tesoriere mentre Adele Cicio prende la carica di vicepresidente.

Ma le novità non si esauriscono qui. Per statuto l’Associazione prevede altre 4 cariche direttive. Per la prima volta, dopo il primo mandato dei soci fondatori, si ha un direttivo completo nelle sue 7 cariche previste (una per socio fondatore): Giuseppe Cangelosi, Serena Greco (che si occuperanno della parte artistico/creativa), Concetta Cassata e Marta Lo Verde (responsabili delle politiche giovanili).

Inoltre, in linea con la politica stessa dell’associazione, che tende a svilupparsi più in orizzontale che in verticale, anche per i soci ordinari sono stati istituiti dei gruppi di lavoro, creati e distribuiti in base alle capacità individuali di ciascun membro.

Il consiglio direttivo è stato eletto all’unanimità durante la riunione del 27 ottobre. Il nome di Marco Fajlla è venuto fuori successivamente, in maniera spontanea e naturale. Molti sono stati anche i complimenti fatti all’ex presidente Maria Concetta Farinella per il lavoro svolto durante il suo mandato. 
Associazione Culturale FuoriOrario
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *