Termini Imerese: prime indicazioni sulla nuova Giunta municipale

Il sindaco Totò Burrafato lancia le prime indicazioni sulla prossima Giunta municipale

“Posso tracciare un primo bilancio del percorso iniziato lo scorso lunedì 5 novembre con l’azzeramento della Giunta municipale e finalizzato alla redazione partecipata di un Patto per la vivibilità della città di Termini Imerese, elemento cardine del Programma di fine mandato.
Dopo i tanti incontri dei giorni scorsi promossi con sano spirito di servizio verso la comunità termitana, ritengo di aver individuato le priorità e le emergenze che questa Amministrazione comunale deve fronteggiare con impegno e determinazione nei prossimi 18 mesi.
Con questa consapevolezza sto lavorando per arrivare, in tempi brevi al varo di una nuova Giunta municipale composta da assessori senza portafogli che lavoreranno al servizio di tutti i cittadini, aperti al dialogo per ricercare risposte alle loro esigenze. Dovranno mettere a disposizione le loro competenze, esperienze, professionalità, senza alcun onere per le case comunali, per realizzare un
obiettivo irrinunciabile: la rinascita culturale, sociale ed economica di Termini imerese. Tutti siamochiamati a compiere dei sacrifici, amministratori in primis!”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *