Real Cefalù Consorzio Simegas – Esordio strepitoso: 7-2 al Canicattì

C’era grande attesa per l’esordio casalingo del Real Cefalù e le aspettative non sono state tradite.

Dopo 10 minuti di sbandamento – a causa dell’emozione dell’esordio stagionale – in cui il PGS Domenico Savio Canicattì si è portato in vantaggio per 2-0, il Real Cefalù Consorzio Simegas ha iniziato a macinare gioco ma, soprattutto, a macinare gli avversari che sono stati in balia delle trame offensive cefaludesi per tutta la gara.

Nel giro di pochi minuti il Real ha ribaltato la situazione, creando innumerevoli occasioni da rete che per sfortuna (vedi i numerosi pali) non si sono concretizzate in altrettanti goal.

Immenso è apparso il divario tecnico tra le due compagini. Il Canicattì, per lunghi minuti, non è riuscito a uscire dalla propria area di rigore e si è affidato a degli inguardabili lanci lunghi che poco a hanno a che fare con lo sport del calcio a 5. Il 7-2 finale è la logica conseguenza di quanto visto in campo.

Ottimi le prestazioni dei nuovi acquisti Piazza (3 reti) e Fuschi (2 reti). Quest’ultimo, in particolare, sembra essere un giocatore in grado di poter fare la differenza anche in categorie superiori. Bene anche i cefaludesi Barranco, Vitrano, Papa e Portera.

Per il Real Cefalù Consorzio Simegas si prospetta una stagione da assoluta protagonista. L’obiettivo non può che essere la promozione diretta in Serie C.

Real Cefalù Consorzio Simegas – PGS Domenico Savio Canicattì 7-2

Real Cefalù Consorzio Simegas: Di Francesco, Saja, Papa, Barranco (cap), Portera, Vitrano, Cimino, Fuschi, Messina, Piazza, Cirà, Sacco. All. Manzella.

PGS Domenico Savio Canicattì: Cacciatore, Di Natale, Tiranno, La Versa, Spatola, Sferrazza, Cipollina, Moncado, daniele, Trupia (cap), Lo Giudice, Ferrante. All. Calabrò.

Reti:  Cipollina 1 (C), Spatola 1 (C).Piazza 3 (R), Fuschi 2 (R), Vitrano 1 (R), Portera 1(R).

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *