Nuovo appello di Burrafato per votare l’Annunziata tra i “Luoghi del cuore”

E’ possibile votare fino alla fine del mese di novembre il proprio “luogo del cuore”, iniziativa indetta dal FAI in collaborazione con Intesa San Paolo, che ha visto quest’anno la segnalazione della chiesa Maria SS. dell’Annunziata di Termini Imerese tra i possibili luoghi del cuore da salvare. La votazione può essere fatta on line, ma anche con segnalazione cartacea presso gli Uffici del Comune. Attualmente la chiesa dell’Annunziata si trova al primo posto in Sicilia e al quinto in Italia, ma occorrono ancora tanti voti per raggiungere la prima postazione che darebbe la possibilità di intervenire con un restauro, grazie all’intervento del FAI, per salvare questo importante bene del nostro patrimonio artistico monumentale.
Il sindaco Totò Burrafato insieme a don Francesco Anfuso torna con rinnovato impegno, a invitare tutti i cittadini e non solo, a votare ancora affinché questo bene che appartiene a tutta la comunità termitana possa tornare a risplendere come una volta.

 

Nella foto da sx don Francesco Anfuso, Salvina Giambra Cucinella, Michele Panzeca, Rita Cedrini, Totò Burrafato, Stefano Vitale, Antonio Urbano

 

Aurora Rainieri

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *