Presentazione “Progetto Garby”

Sabato 24 novembre 2012  alle ore 17:00 presso il punto Buffetti di Cefalù in Via Cirincione 100, verrà presentata una nuova e interessante iniziativa per incentivare i cittadini alla raccolta differenziata.

Garby, società leader in Italia nel riciclo degli imballaggi con tecnologie innovative, presenterà la prima  “Ecoisola”.
Successivamente verranno attivate altre tre Ecoisole nei pressi di altre attività commerciali di Cefalù che aderiranno all’iniziativa.

In questi  eco-compattatori sarà possibile inserire bottiglie di plastica e lattine di alluminio (non schiacciate) e, per ogni conferimento, si avrà diritto ad un punto del valore economico concordato con l’esercente. Al termine del conferimento la quantità di punti sarà indicata su uno scontrino che, presentato agli esercizi commerciali convenzionati, permetterà ai cittadini di usufruire ad uno sconto.

Vi aspettiamo numerosi, per seguire da vicino, la presentazione, con annessa dimostrazione, del primo eco-compattatore Garby a Cefalù!!

Il “progetto Garby”, viene patrocinato dal Comune di Cefalù e domani il Sindaco parteciperà alla presentazione del progetto.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *