Per non dimenticare: le foto dell’inferno di fuoco raccolte in un video

La notte del 4 aprile, intorno alle 23:30, fino ad arrivare quasi all’alba del mattino dopo, complice il forte scirocco, un incendio, molto probabilmente doloso, è scoppiato nei dintorni di Rapputi e Gibilmanna, per poi spostarsi verso Gratteri.
Fortunatamente gli uomini del Corpo forestale, anche se con qualche difficoltà dovuta al buio, sono riusciti a domare le fiamme.

Quest’incendio ci fa tristemente ricordare dei passati incendi che hanno devastato Cefalù e diverse zone delle Madonie sul finire dello scorso settembre.
Ai tempi, Cefalù Web fu in prima linea per poter offrire ai lettori tutti i possibili aggiornamenti oltre che le fotografie ed i video dei drammatici eventi consumatisi.
Specialmente nella zona della Ferla, più persone hanno subito ingenti danni alle loro abitazioni, colpite e distrutte dal fuoco.

Con la speranza che quest’estate non accada più ciò che è successo ai tempi, vi lasciamo con un video stupendo che contiene all’interno le fotografie più rappresentative di quei tristi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *