Grande successo per il Primo Concerto ad Alta Quota

Grande partecipazione al Primo Concerto ad Alta Quota, promosso dall’associazione LiberAzione con il Parco delle Madonie ed il Comune di Petralia Soprana, che si e’ svolto a Piano Catarineci ed ha registrato le performance del coro polifonico delle Madonie e del Petra Ensamble.

Una giornata tutta all’insegna del connubio tra natura e musica, nella splendida cornice di Catarneci a circa 1700 mt. di altitudine.

“Abbiamo accolto il progetto dell’associazione LiberAzione” – ha dichiarato il presidente del parco Angelo Pizzuto – “perché avvertiamo la necessità di portare tanti madoniti a conoscere le nostre bellezze naturali, oltre a coniugarle con la musica e l’arte. Molta gente ci ha ringraziato oltre per la bellissima giornata, ma soprattutto per averli portati con questa iniziativa a Piano Catarineci, uno splendido anfiteatro naturale nel Parco delle Madonie che molti non conoscevano e che ora sono felici di avere visitato. I nostri complimenti ai ragazzi dell’associazione LiberAzione per l’ottima organizzazione”.

 

24/06/2013

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *