Amazon: 500 posti di lavoro in Italia

Amazon inizia la sua attività nel 1994, con una libreria online che subito passa a vendere anche prodotti tecnologici, software, videogiochi e amazontanto altro ancora. La sede principale dell’azienda si trova a Seattle, ma ora ci sono centri distribuzione e siti nazionali in tutto il mondo.

Amazon è presente anche in Italia e precisamente a Sesto San Giovanni, oggi identificato come polo distribuzione. Invece Cagliari presto diventerà un mega Customer Service, dove sono operativi già 60 dipendenti, ma è previsto un ulteriore piano assunzioni con la creazione di oltre 500 posti di lavoro nei prossimi 5 anni, sia a tempo determinato che indeterminato, di cui 150 entro dicembre 2013.

Il Customer Service di Cagliari sarà attivo tutto l’anno non stop e sarà di supporto per tutti i clienti di lingua italiana che richiedono ausilio telefonico, via chat o e-mail.

Gli interessati alle posizioni aperte Amazon possono presentare la propria domanda on line attraverso la pagina dedicata. E’ necessario registrarsi con uno proprio nome utente e una password segreta per avere accesso all’account – carriera. Qui è possibile inoltrare il proprio Curriculum Vitae, apportare modifiche o includere altre informazioni tutte le volte che si vuole.

La registrazione al sito Amazon permetterà di  conservare i dati immessi compreso il curriculum e le informazioni di contatto in modo da poter inoltrare domanda per un lavoro senza dover reinserire i propri dati ogni volta. Inoltre si potranno ricevere delle notifiche via e-mail ogni volta che una nuova posizione diventerà disponibile.

Per maggiori informazioni: http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=521771031

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *