A Geraci nominati i membri delle commissioni consiliari

A Geraci nominati i membri delle commissioni consiliari
2 agosto 2013

Formate le nuove commissioni consiliari a Geraci Siculo. Nell’ultima seduta, di lunedì sera, sono stati nominati i componenti delle cinque commissioni consiliari. Quattro i membri dell’assemblea dell’”Unione dei Geraci-SiculoComuni dei Ventimiglia” sono: Marisa Zafonte, Bartoluccia Attinasi e Pippo Neglia per lista civica per Geraci, Maria Minutela per Insieme per una nuova Geraci.

Quattro per la commissione comunale elettorale: Antonio Giaconia, Rosario Antonio Corradino (lista civica per Geraci) e Maria Minutela (Nuova Geraci). La commissione per l’indicazione dei giudici popolari è composta da: Bartoluccia Attinasi e Antonio Corradino. Della commissione affari generali, bilancio, programmazione economica ed entrate, fanno parte: Pippo Neglia e Marisa Zafonte per la lista civica per Geraci e Antonio Spallina per il gruppo consiliare insieme per una nuova Geraci. E in fine per la commissione comunale permanente urbanistica, gestione del territorio ed ambiente, attività produttive, turismo e cultura sono stati nominati: Francesco Pietro Coco e Anna Cristina Fiorentino (lista civica per Geraci) e Giuseppe Puleo (Nuova Geraci).

Gli auguri di buon lavoro, auspicando in una proficua collaborazione, sono arrivati da parte della giunta guidata dal sindaco Bartolo Vienna.



Commenti

Post nella stessa Categoria