Grave incidente sulla SS. 113 fra Lascari e Campofelice

Un grave incidente, che pare aver coinvolto ben tre autovetture, è avvenuto questa mattina, 23 agosto, nel rettilineo della SS. 113 fra le località di Lascari e Campofelice di Roccella.incdiente
Da alcune indiscrezioni risulta che, all’incirca a metà rettilineo, all’altezza dell’ex casello ferroviario, tre autovetture siano rimaste coinvolte in uno scontro. Sul posto le forze dell’ordine ed il carro-attrezzi.
Una prima ricostruzione vedrebbe lo scontro causato dall’uscita di un autovettura da una delle numerose strade secondarie che si immettono sulla strada statale. La vettura in questione, forse uscita senza prestare la dovuta attenzione, non avrebbe consentito alla vettura in carreggiata di frenare in tempo, causando un tamponamento. A sua volta la stessa sarebbe stata tamponata da dietro dalla vettura accodata.

La SS. 113 è rimasta bloccata per diverse ore per consentire le necessarie operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Sul posto anche il 118. Non si conoscono al momento le condizioni di salute degli interessati.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *