Zannella Basket: Cefalù si tinge a stelle e strisce

Doppio colpo di mercato da parte della Zannella Basket Cefalù. Inchiostrati nelle ultime ore due lunghi americani.basket
Bernard Rimmer e Akeem Caddell porteranno quel mix esplosivo di talento e spettacolarità che faranno infiammare i numerosi e caldi tifosi cefaludesi.
Bernard Rimmer, classe ’85, 203 cm, proveniente dalla prestigiosa Georgia State University e con dei trascorsi in Spagna al Real Club Nautico de Tenerife ed in Cina. Giocatore di assoluto valore, grande attaccante e uomo squadra, fa della forza fisica e dell’atletismo le sue caratteristiche migliori.

Akeem Caddell, classe ’91, 198 cm, ha terminato il Blue Mountain College appena l’anno scorso. Gran rimbalzista e stoppatore, anche lui fa dell’atletismo la sua arma migliore.
Ancora una volta la Zannella Basket Cefalù si dimostra molto attiva sul mercato, piazzando due colpi di gran spessore che rendono così la compagine cefaludese regina del mercato di C Regionale.
Si lavora inoltre sulle ultime conferme interne, che daranno la sicurezza dello zoccolo duro del team guidato da coach Fiasconaro, capace di vincere la stagione regolare nella passata stagione.
I due nuovi acquisti insieme al resto della squadra saranno a breve presentati in conferenza stampa ai tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *