Il Real Cefalù conquista i primi tre punti del campionato

Adp Real Leonforte – Pol. Real Cefalù asd = 3 – 4foto (5)

Buona la prima per la neopromossa matricola cefaludese, che in trasferta, conquista i primi tre punti del campionato. Un goal nei minuti finali di Fabrizio Allegra regala la prima gioia stagionale, in una partita combattuta, giocata davanti ad un numeroso e correttissimo pubblico. Avvio targato Real Cefalù, che dopo alcuni minuti di studio, prende in mano la situazione sfiorando diverse volte il goal che però non arriva per le belle parate del portiere avversario. La partita si sblocca a metà del primo tempo grazie a Gianni Papa, bravo a girarsi nello stretto e battere l’estremo difensore avversario. Il pareggio arriva su rigore (dubbio fallo di mano di Barranco in area) allo scadere della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo le squadre sono più lunghe e la partita diventa più divertente, con continui ribaltamenti di fronte. Incognito, Barranco e Portera danno ritmo e minuti importanti ed il Real torna in vantaggio grazie a Fuschi lesto a sorprendere gli avversari su invenzione di Isgrò da calcio d’angolo. Ancora Fuschi trova il terzo vantaggio su assist di Papa, ma passa poco ed arriva la terza rimonta dei padroni di casa. Negli ultimi minuti la stanchezza ha giocato un ruolo determinate e l’esperienza dell’ultimo arrivato Allegra è stata determinante. Fabrizio ha trovato la rete grazie ad una pregevole giocata personale regalando la vittoria ai suoi nuovi compagni. Siamo contenti per questa vittoria è la voce della dirigenza, cominciare bene è importante ma siamo solo all’inizio e c’è tanto da lavorare. Siamo convinti che i margini di miglioramento sono davvero importanti, oggi è stata la prima volta che i nuovi hanno giocato insieme e diminuendo i carichi di lavoro fatti durante la preparazione vedremo tutta un’altra velocità in campo.

Sabato prossimo, per l’esordio in casa, ci sarà già un big match contro una delle sicure protagoniste del campionato il Real Parco. Invitiamo già da ora tutti gli sportivi e gli appassionati cefaludesi a venire a tifare i colori bianco-blù!

Formazione: Balistreri, Isgrò, Papa, Fuschi, Allegra; A disp Cirà, Barranco, Saja, Incognito, Musotto, Portera; All. Manzella

Reti: 2 Fuschi, 1 Papa, 1 Allegra.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *