Il Cefalù è Real, lezione al Palatricoli

Ottimo esordio casalingo per la Real cefalù di mister Manzella che dà una vera e propria prova della sua forza imponendosi per 10-3 sul Real Parco di Altofonte.real cef
La prima frazione di gioco è stata caratterizzata delle reti per il Cefalù di Isgrò, Fuschi, Allegra e Barranco, mentre per il Parco di Altofonte si nota al referto la marcatura di Mondino  (momentaneo 1-1) e l’espulsione per fallo da ultimo di Ventimiglia L.
Il punteggio ad inizio ripresa è di 4-1 per i padroni di casa che rientrano in campo molto concentrati senza badare ad i tre gol di vantaggio che potrebbero far calare la soglia d’attenzione.
La squadra ospite invece rientra in campo, conscia forse della differenza tecnica evidente tra le due compagini, con un atteggiamento rissaiolo finalizzato ad appianare i valori in campo; ed è in questo momento della gara che il Real Cefalù completa il proprio capolavoro, grazie alla saggia gestione dei cambi di mister Manzella, un gioco votato alla verticalizzazione con tocchi veloci e non per ultima la freddezza di non rispondere alle provocazioni costanti degli avversari, mette a segno un parziale che li porta a comandare prima 7-1 ed infine chiudere sul 10-3 finale.
Ottima la prestazione dei due neoacquisti della squadra che hanno dimostrato che la società si è mossa bene sul mercato: dal punto di vista difensivo Isgrò è una sicurezza ed oggi si è concesso anche due reti in fase d’attacco, mentre Allegra ha capitalizzato quasi tutte le opportunità venutesi a creare siglando ben 4 marcature.

Real Cefalù – Real Parco Altofonte
Risultato finale 10-3
Reti    Cefalù:      Isgrò (2), Fuschi (2), Allegra (4), Barranco (1), Papa (1)
Altofonte:     Mondino (1), Ganci (2)

Francesco Petrigna

Foto tratta dal sito cefalusportevents.

Nel frattempo i risultati della 2° Giornata di Campionato e la classifica del girone:

CAMPIONATO REG. CALCIO A 5 2013/14 SERIE C2 GIRONE B

Risultati della 2° giornata

Argyrium Sporting – Soccer Club 6-4 Atletico Campobello C5 – Pgs Vigor San Cataldo 4-8 Atletico Canicatti´ 5 – Futsal Macchitella 10-4 Club 83 – Calatini Calcio a 5 1-5 REAL CEFALU’ Asd – Real Parco C5 10-3 San Cataldo 5 – Atletico Palagonia 5-4 Sport Club Scordia – Real Leonforte ?-? ore 19.00

Classifica:
1 I Calatini 6
2 Atletico Canicattì 5 6
3 REAL CEFALU’ 6
4 PGS Vigor San Cataldo 6
5 Argyrium 6
6 Atletico Campobello C5 3
7 Real Parco 3
8 San Cataldo 5 3
9 Futsal Macchitella 0
10 Real Leonforte 0 (-1)
11 Atletico Palagonia 0
12 Club 83 0
13 Sporting Soccer Club 0
14 Sport Club Scordia 0 (-1)

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *