La Polisportiva Lascari inizia col botto: 4-1 all’Atletico Trappeto

Dopo la netta e convincete vittoria per 4-1 nella prima di campionato contro l’Atletico Trappeto, vi proponiamo le dichiarazioni dei protagonisti a fine partita.lascari
Queste le dichiarazioni del Mister Barranco: “Penso che oggi la mia squadra sia stata penalizzata per i primi 20 minuti. Abbiamo subito un gol che poteva far cambiare l’ andamento della partita. I miei ragazzi hanno reagito bene alle sostituzioni forzate di Misuraca e Frudá. Ho visto una squadra che ha tanta voglia di vincere, “cuore e gambe” hanno fatto la differenza. Peccato che mancasse la “testa” perchè, altrimenti, sarebbe stata una prestazione impeccabile. Ho visto un Sorrintano ed un Glorioso di categoria superiore. Voglio ringraziare la bellissima cornice di pubblico presente oggi al campo. Lascari lo merita, ma soprattutto lo meritano i lascaresi”.
Gli ha fatto eco il bomber Mauro Sorrintano: “Segnare il mio primo gol con questa maglia, nella prima di campionato, nella prima partia in casa, davanti ad una bella cornice di pubblico! Credo che il cammino sia iniziato con il piede giusto”.
Chiude il difensore Glorioso: “Oggi dopo gli infortuni di Misuraca e Frudà, sono saltati tutti gli schemi! La cattiveria, la determinazione, la voglia di vincere hanno fatto la differenza. Questa è la strada giusta”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *