Il 2 novembre disponibile la navetta da Piazza San Francesco al Cimitero

Il Sindaco informa i cittadini che, in occasione della Commemorazione dei defunti, al fine di agevolare il raggiungimento del cimitero, anche a coloro che non sono muniti di mezzi di trasporto privati, sarà attivo un mezzo bus sanfrancenavetta gratuito che collegherà Piazza San Francesco con l’area antistante il Cimitero.

Le corse saranno effettuate dalle ore 8:00 alle ore 12:00 con partenza ogni 30 minuti.
Si ricorda, altresì, che per i possessori di veicoli privati è stata predisposta un’area di sosta in un terreno , di fronte all’ingresso del Cimitero Comunale.
Per il sindaco, Rosario Lapunzina “ si tratta di un servizio che cerca di rendere più agevole il raggiungimento del Cimitero  in occasione della commemorazione dei defunti che rappresenta un momento importante per l’intera comunità cefaludese.”

In tale occasione l’Amministrazione comunale parteciperà alla messa che sarà celebrata, alle ore 10.30 da S.E. Vincenzo Manzella, Vescovo di Cefalù,  per manifestare l’omaggio della città a tutti i defunti. In tale circostanza  il Sindaco deporrà una corona d’alloro al monumento dei caduti  e un  omaggio floreale sulle tombe degli ex Sindaci.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *