Bando per realizzare i lavori alla scuola media

Il Comune di Cefalù ha pubblicato un bando per la realizzazione di lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA “ROSARIO PORPORA”  FINALIZZATO ALLA MESSA IN mediashoppingSICUREZZA E PREVEZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITÀ DEGLI ELEMENTI ANCHE NON STRUTTURALI DELL’EDIFICIO SCOLASTICO”.

Le opere da realizzare fanno parte di quelle incluse nel “Piano Triennale delle Opere Pubbliche” predisposto dall’Amministrazione ed approvato lo scorso anno dal Consiglio Comunale. I lavori, per un impegno economico complessivo di 300.000,00 euro, saranno realizzate grazie alle somme stanziate dal CIPE. Le offerte su un importo a base d’asta di euro 205.065,56 dovranno pervenire, entro le ore 9:00 del giorno 25.11.2013. Il bando integrale è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Cefalù.

Per il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, “ la pubblicazione del bando dimostra l’impegno dell’Amministrazione  per l’avvio di opere indispensabili per la città. A breve saranno pubblicati altri bandi sia per l’affidamento di servizi, sia per la realizzazione di opere pubbliche con la modalità del progetto di finanza. In questo modo contiamo, già nei prossimi mesi, di rendere visibile il miglioramento dei servizi e delle infrastrutture da offrire ai cittadini e ai visitatori e dare una prima risposta per far fronte alla necessità di creare nuove opportunità occupazionali”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *