Zampaglione e Livecchi ad un passo dalla vittoria

Zampaglione e Livecchi ad un passo dalla vittoria
8 novembre 2013

Luigi Zampaglione proverà a difendere la sua leadership nella classifica di Campionato Europeo Rally Autostoriche, in coppia con Roberto Consiglio, in Ungheria nell’ultima gara della serie continentale. Il Mecsek Rally assegneràZampalgione-Livecchi Alpi Orientali tra Venerdì e Sabato i titoli europei di specialità. Il team  Guagliardo sarà presente in est Europa con Zampaglione e la sua Porsche 911 del Primo Ragguppamento.
Al pilota del sodalizio basterà, per poter raggiungere la vittoria in campionato basterà giungere al traguardo davanti al rivale diretto, lo svedese Nils Bergquist.
In Italia invece e precisamente a Monza alla Ronde Vedovati. Il team guidato da Mimmo Gualiardo schiererà nel secondo Raggruppamento una Porsche 911 Rs 3.0, portata in gara dall’ex campione di sci Giorgio Piantanida che dividerà l’abitacolo con Alberto Testori.
I due cercheranno di ben figurare. “Siamo agli sgoccioli di una stagione interminabile – ha detto il patron del team Mimmo Guagliardo – è inutile dire che auspichiamo di poter vincere il titolo europeo, è importante però restare sempre concentrati fino alla fine”.



Commenti

Post nella stessa Categoria