Inarrestabile Real. Fuschi ne fa 5, doppiette di Portera e Allegra

Una valanga in piena è quella che si è abbattuta sugli avversari di giornata, con un’inarrestabile Fuschi, protagonista di una splendida fuschicinquina.

Il mister voleva una squadra attenta, che non concedesse nulla agli avversari, e che chiudesse subito la pratica, i ragazzi non si sono fatti pregare, scendendo in campo con la solita grinta e determinazione.

Assenti ancora una volta Balistreri, che non ha ancora recuperato dall’infortunio, Aiello ed Incognito, il Real Cefalù ritrova tra le sue file Cimino.

Una partita praticamente già chiusa dopo pochi minuti, con il duo Fuschi Allegra capaci di realizzare giocate in scioltezza e non sprecare nulla sotto porta. Unico sussulto il goal del Macchitella che si è portato sul 3-1. Ma da li in poi non c’è stata storia. Fuschi ha segnato in tutte le maniere ritrovando la condizione fisica dello scorso anno.

Il primo tempo si chiude con il parziale di 7-1.

Nella seconda frazione il mister ruota tutta la rosa concedendo minuti importanti a chi è stato meno utilizzato, ricevendo ottime risposte. Saja, ha garantito corsa, copertura, goal ed assist, il giovane  Musotto si è battuto con caparbietà sfiorando per ben due volte il goal, Cimino, al rientro in gruppo ha dato energia e vitalità. Il Macchitella tiene meglio il campo, senza pensare al pesante passivo e sfiora diverse volte il goal che però non arriva grazie alle belle parate di Cirà.

Da sottolineare le doppiette di Portera ed Allegra che hanno contribuito ad arrotondare il parziale.

La parola alla dirigenza: “Siamo contenti per il lavoro che abbiamo svolto fin qui. Siamo ad un terzo del campionato e siamo in testa alla classifica, ma adesso inizia una filotto che ci dirà realmente chi siamo e per cosa possiamo lottare. Ci sono 4 squadre racchiuse in soli 2 punti ed il Real Parco che sta risalendo con grande forza. il campionato è avvincente, ed ogni partita peserà non poco. Affronteremo le tre squadre di vertice consecutivamente e per di più sempre in trasferta, iniziando da sabato prossimo nel difficilissimo campo del Canicattì. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora e lottare su ogni pallone. Stiamo per entrare in una fase cruciale del campionato.”

 

Real Cefalù – Futsal Macchitella = 10 – 1

Real Cefalù: Cirà, Isgrò, Barranco, Fuschi, Allegra; A disp. Papa, Incognito, Musotto, Saja, Vitrano, Cimino, Portera; All. Nino Manzella;

Marcatori: 5 Fuschi, 2 Allegra, 2 Portera, 1 Saja.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *