Pollina: contributo di 250 euro per chi adotta un cane

L’Amministrazione comunale di Pollina con deliberazione della Giunta ha emanato un provvedimento che sancisce l’assegnazione di un contributo per il progetto intitolato “Adotta un amico a quattro zampe”.canilo
Si tratta di un progetto di sensibilizzazione all’adozione di cani randagi ospitati presso il canile convenzionato di Isnello e prevede un contributo di 250,00 euro ad adozione.
Al canile, allo stato attuale, sono ricoverati 8 cani ed è possibile andare a trovarli al canile tutte le mattine.
Le richieste di adozione e concessione contributo saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione al protocollo comunale;
L’erogazione del contributo avviene ad effettiva adozione del cane, come risultante da idonea documentazione rilasciata dal canile convenzionato.
Sono 17 i comuni (Cefalù compresa) che, già prima della inaugurazione, avevano sottoscritto il protocollo d’intesa per ottenere i servizi messi a disposizione dalla struttura, mentre altri comuni si stanno facendo avanti.
Tutti coloro che vogliano segnalare la presenza di cani randagi nel proprio comune potranno contattare il municipio o i vigili urbani che, a loro volta, contatteranno il gestore del canile.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *