Pollina: contributo di 250 euro per chi adotta un cane

Pollina: contributo di 250 euro per chi adotta un cane
4 gennaio 2014

L’Amministrazione comunale di Pollina con deliberazione della Giunta ha emanato un provvedimento che sancisce l’assegnazione di un contributo per il progetto intitolato “Adotta un amico a quattro zampe”.canilo
Si tratta di un progetto di sensibilizzazione all’adozione di cani randagi ospitati presso il canile convenzionato di Isnello e prevede un contributo di 250,00 euro ad adozione.
Al canile, allo stato attuale, sono ricoverati 8 cani ed è possibile andare a trovarli al canile tutte le mattine.
Le richieste di adozione e concessione contributo saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione al protocollo comunale;
L’erogazione del contributo avviene ad effettiva adozione del cane, come risultante da idonea documentazione rilasciata dal canile convenzionato.
Sono 17 i comuni (Cefalù compresa) che, già prima della inaugurazione, avevano sottoscritto il protocollo d’intesa per ottenere i servizi messi a disposizione dalla struttura, mentre altri comuni si stanno facendo avanti.
Tutti coloro che vogliano segnalare la presenza di cani randagi nel proprio comune potranno contattare il municipio o i vigili urbani che, a loro volta, contatteranno il gestore del canile.



Commenti

Post nella stessa Categoria