Forconi, oggi protesta l’ala più estrema: previsti sit-in in diverse città siciliane

Il Movimento dei Forconi in Sicilia, in particolare nell’espressione del Coordinamento 9 dicembre legato a Danilo Calvani (frangia più estremista del movimento), nella giornata di oggi protesterà con dei sit-in davanti protesta_forconi_torino_06-U10175353656jrH--258x258@IlSole24Ore-Weballe prefetture siciliane. Confermati i capoluoghi di Palermo, Catania, Ragusa e Trapani anche se probabilmente i protestanti scenderanno in campo anche in altre città siciliane.
“Manifestiamo contro questo governo nazionale, incapace di fare sacrifici, ma capacissimo di imporli agli italiani. Non ci stiamo”,  ha affermato Martino Morsello, leader del Movimento dei Forconi.
Il Movimento popolare non risparmia nessuno ed attacca anche l’amministrazione regionale: “la giunta Crocetta ha fallito. Di più, questo presidente e’ abusivo come Letta doveva fare la rivoluzione, ma e’ peggio dei suoi predecessori” ha continuato Morsello.
Ieri mattina i Forconi invece hanno protestato sotto la casa dell’onorevole Umberto Bossi a Gemonio, piccolo comune lombardo in provincia di Varese.
“Tale padre, tale figlio” era il cartello irridente rivolto contro Umberto e Renzo Bossi.
Pare però che il politico non abbia però sentito le urla di protesta del movimento in quanto impegnato a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *