Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

E’ una giovane di 26 anni il nuovo assessore di Pollina

E’ una giovane di 26 anni il nuovo assessore di Pollina
18 gennaio 2014

Ventiseienne, laureanda in Scienze Politiche, Angela Genchi entra a far parte della Giunta Culotta. “A seguito delle dimissioni di Rosalba Ortolano – dichiara il Sindaco  – per motivi legati alla sua attività lavorativa, che lapollina tengono lontana dal nostro paese e che ringrazio per l’egregio lavoro svolto fin qui, ho chiesto ad Angela di entrare in squadra con noi per portare avanti un progetto politico che in questi tre anni ha dato tante risposte e che ha ancora tante risposte da dare”.

Con l’ingresso della Genchi, cambio di deleghe nella giunta Culotta, con l’intento di dare nuovo slancio all’attività amministrativa. Al neo assessore saranno affidate le deleghe al bilancio e ai tributi, al lavoro, alle politiche giovanili, alle pari opportunità e alla Protezione Civile.
“Sono molto entusiasta di intraprendere questo impegno a servizio del mio paesedichiara il neo Assessore – spero di ricambiare la fiducia accordatami dal Sindaco con la mia passione e la freschezza delle mie idee”.
“La grinta e la determinazione di Angela – conclude l’On. Culotta – sono gli ingredienti giusti per continuare un percorso di cambiamento volto a consegnare alle intelligenze delle nuove generazioni il futuro di Pollina e dei suoi cittadini”.



Commenti

Post nella stessa Categoria