Campofelice di Roccella, nominato un nuovo portavoce del Sindaco

Ismaele La Vardera in data 28 gennaio 2014 è stato nominato esperto del sindaco del comune di Campofelice di Roccella in materia di: attività connesse alla promozione della comunicazione, per la promozione dell’immagine del993924_680747705275303_2001120975_n comune mediante la diffusone attraverso l’utilizzo dei social, media e stampa, assumendo l’importante compito di portavoce del sindaco e responsabile per i rapporti con la stampa dello stesso.

Il sindaco Massimo Battaglia dichiara a riguardo: “ho deciso di avvalermi del sign. Ismaele La Vardera, vista la sua comprovata esperienza nel settore della comunicazione al fine di rendere la mia attività amministrativa ancor più trasparente e incisiva. Gli eventi e le iniziative avranno certamente una maggiore cassa di risonanza e diffusione attraverso la stampa e i nuovi e incisivi mezzi di comunicazione, quali i social network; infatti i cittadini potranno essere aggiornati costantemente attraverso una pagina facebook ufficiale del comune, e mediante un link nella home-page del sito istituzionale dove saranno inseriti i comunicati stampa. Credo fermamente che le pubbliche amministrazioni, in momenti di poca trasparenza, abbiano il dovere di informare i cittadini al fine di legittimare l’attiva governativa, essendo la comunicazione e l’informazione il sale della democrazia”.

Ismaele La Vardera si occupa di comunicazione da diversi anni, questo incarico arricchisce ulteriormente il curriculum professionale dello stesso.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *