Piano Battaglia: da domani riapre il campo scuola Marmotta

Dopo la positiva conclusione della gara svoltasi mercoledì mattina che ha visto la Ski World – Piano Battaglia aggiudicarsi la gestione del tapis roulant – tappetto mobile che viene utilizzato dal campo scuola – è prevista pianobattaglia-1per domani l’apertura del campo scuola di sci Marmotta. L’impianto, che resterà in funzione – neve permettendo – per circa due mesi, avrà anche un servizio di noleggio di sci, snowboard e slittini.
Per questo week-end le previsioni del meteo danno maltempo sia nella giornata sabato che in quella di domenica, con possibili nevicate ad altezza superiori ai 1.100 metri s.l.m. ma, malgrado ciò, pare che a Piano Battaglia si registrerà il pienone anche grazie ad un’altezza delle neve pari a circa 50-60 cm. Pertanto è inoltre previsto l’obbligo, per chi volesse recarsi a Piano Battaglia, di tenere le catene da neve a bordo dell’automobile.

Per chi non fosse munito di attrezzatura per pratica sport invernali, la Ski – World del Maestro Franco Miserendino mette a disposizione gli sci o gli scarponi a 15 euro, lo snowboard a 20 euro e gli slittini a 10 euro. I prezzi per mezza giornata sono ridotti alla metà.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *