Accoltellato per rubargli l’Iphone: arrestati i rapinatori

Lo scorso 18 gennaio un diciassettenne, figlio di un carabiniere in servizio nella città di Palermo, era stato rapinato e ferito alla schiena da alcuni malviventi che gli avevano sottratto lo smartphone di ultima generazione. Il Palermo_-_Stazione_Centralefendente era entrato fra il polmone e la spina dorsale. Fortunatamente il giovane non aveva riportato gravi conseguenze.
I carabinieri sono quindi riusciti ad arrestare due presunti rapinatori e a denunciarne un terzo, ora responsabili di rapina con aggressione nei pressi della Stazione centrale. Per loro l’accusa è di tentato omicidio e tentata rapina.
Questi i fatti: tre giovani avrebbero tentato di sottrarre il cellulare ad una delle vittime – il 17enne era in compagnia di un amico di anni 18 – la quale aveva deciso di reagire. A quel punto è scaturita la violenza dei rapinatori i quali hanno sferrato diverse coltellate ai ragazzi, alcune andate a segno.

Ad utilizzare il coltello pare sia stato il più piccolo degli aggressori, un diciassettenne, adesso rinchiuso al carcere Malaspina. Gli altri due, 18enni, sono stati invece portati all’Ucciardone.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *