Castelbuono, foto di giovani madonite finiscono su chat erotica: tutti i dettagli della vicenda

Una ricerca sul web per giungere ad una inquietante scoperta. E’ così che sono iniziati i fatti che hanno sconvolto il paese di Castelbuono. Alcuni giovani mentre vagavano sul web hanno trovato alcune foto di loro carabinieri-gazzella-1coetanee in una chat erotica. Le ragazze però non ne sapevano nulla.

Decine le denunce presentate contro ignoti ai carabinieri per violazione della privacy e furto di immagine. Un hacker, con il nickname di “teutonico” avrebbe inserito in un blog diverse fotografie, alcune ritoccate, di tante ragazze del paese madonita. L’account è già stato disattivato, ma la caccia all’uomo sta creando notevole tensione a Castelbuono.
L’identità del giovane, a quanto sembra da alcune indiscrezioni, si conosce, anche se nessuno ha la certezza che potrebbe essere lui il responsabile. Nessuno quindi ha denunciato ancora il colpevole, forse un giovane sui trent’anni.

L’imbarazzo da parte delle ragazze e delle famiglie coinvolte nelle vicenda è notevole. Qualcuno si è inoltre offerto di contattare il webmaster del sito per procedere alla rimozione delle immagini. Attraverso una semplice ricerca sul web infatti, sono diverse le immagini che si possono ritrovare e che ritraggono le giovani castelbuonesi.
Adesso è la polizia postale che si sta occupando della vicenda provando a rintracciare “teutonico” attraverso l’indirizzo ip, un codice identificativo del collegamento ad internet che potrebbe permettere di risalire all’identità del responsabile . E’ stato inoltre contattato il webmaster del sito per aver fornite le credenziali del personaggio ignoto.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *