Il borgo di Gangi domani protagonista sulla RAI

Domani pomeriggio Gangi sarà ancora una vota protagonista della trasmissione di RAI 3alle Falde del KILIMANGIARO, con Licia Colò e Dario Vergassola, in studio a presentare il borgo ci saranno Elisa Migliazzo, Filippo Paternòla rai durante le riprese (5) e Giuseppe Sanfilippo, dopo la messa in onda di un breve recal  scatterà la corsa al voto. E’ possibile esprimere la preferenza per il borgo madonita che partecipa al concorso nazionale: “Il Borgo preferito dagli Italiani, Il Borgo dei Borghi” rivolto a solo venti Comuni, uno per regione, che fanno parte dell’esclusivo Club I borghi più belli d’Italia.

Si voterà fino al 2 aprile entrando nel sito www.kilimangiaro.rai.it nella pagina sarà presente il video, foto e descrizione del borgo, gli utenti possono votare solo una volta al giorno. L’espressione della preferenza è garantita dal sistema MyRaitv, chi è già registrato può eseguire direttamente il login dal sito, invece chi non è registrato deve prima creare un’utenza MyRaitv indicando: username, password ed indirizzo e-mail di riferimento, ricevuta la mail di convalida si potrà effettuare il login e votare. Il voto in rete e gratuito.

“Il nostro borgo è stato scelto per rappresentare la Sicilia – ha detto il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello – rinnovo l’appello e invito tutti i siciliani ma anche chi vive fuori dalla nostra regione a dare la preferenza a Gangi, un’eventuale vittoria sarebbe quella di un’intera regione.”

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *