Pareggio del Cefalù Calcio nel derby contro il Finale

Secondo pareggio consecutivo a reti inviolate per l’ASD Cefalù Calcio che dopo lo 0-0 di Mercoledì nel recupero contro la squadra del Delfini a Palermo bissa il risultato oggi nel derby contro il Finale. C’è poco da scrivere ai fini della cronaca, partita resa difficile da un campo fangoso dove i locali si sono resi pericolosi in più di un’occasione sopratutto nel primo tempo. Secondo tempo con poca incisività da parte della squadra cefaludese che non riesce a trovare la via del gol per la seconda partita di fila contornata anche dalle espulsioni di Geraci a metà della seconda frazione di gioco e Compagno quando mancava poco alla fine e Cefalù che chiude la partita in 9 contro 11. Quella di oggi assieme al recupero di Mercoledì dovevano essere le partite della svolta decisiva verso il primato in classifica, ed invece gli uomini di Minutella hanno raccolto 2 punti su 6, troppo poco  per una squadra che a detta di molti ad inizio stagione doveva essere la pretendente numero uno per la promozione in Eccellenza.

 

Real Calcio Finale: Nasca, Di Cristina, Martorana (75°Norato), Mannisi, Pizzino, Di Lorenzo, Giannuso, Di Cara, Cordova, Vitale, Zafonte. Panchina: Culotta, Circo, Caputo, Calistro, Botindari Allenatore: Cinquegrani.

Cefalù: Fiduccia, Porcello, Compagno M., Geraci, Compagno F., Moi (57°Ingrassia), Villafranca, D’Amico, Calabrese, Sferruzza (57°Zangara), Milia (80°Raimondi). Panchina: Ciolino, Buonocore, Alfonzo, Miranda Allenatore: Restivo.

Ammoniti: Cordova, Zafonte, Raimondi

Espulsi: Geraci, Compagno F.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *