Gangi Borgo dei Borghi: arriva l’appello del sindaco Ferrarello

Continua il concorso nazionale, all’interno della trasmissione di RAI 3alle Falde del KILIMANGIARO, con Licia Colò e Darioil-sindaco-di-Gangi-Giuseppe-Ferrarello20121 Vergassola, per scegliere il Borgo preferito dagli Italiani “Il Borgo dei Borghi”. Il Comune di Gangi, è l’unico tra i Borghi siciliani tra i più belli d’Italia a partecipare alla gara. Il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello lancia un appello: “Votate Gangi e sarà la vittoria di un’intera regione: la Sicilia”

Si voterà fino alle ore 15 del 6 aprile entrando nel sito www.kilimangiaro.rai.it nella pagina sarà presente il video, foto e descrizione del borgo, gli utenti possono votare solo una volta al giorno. L’espressione della preferenza è garantita dal sistema MyRaitv, chi è già registrato può eseguire direttamente il login dal sito, invece chi non è registrato deve prima creare un’utenza MyRaitv indicando: username, password ed indirizzo e-mail di riferimento, ricevuta la mail di convalida si potrà effettuare il login e votare. Il voto in rete e gratuito.

Per il borgo più votato, il “preferito” dagli italiani, sarà dedicato un intero programma in prima serata nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *