Al Giornale di Cefalù: Sanità, Azione Cattolica, Scuola e Giuseppini

L’Azienda Sanitaria Provinciale porta i suoi servizi in piazza e per un giorno offre a tutti gli utenti servizi gratuiti. Con 4 camper saremo il 21 per gdc1329l’intera giornata in piazza Duomo a Cefalù. Abbiamo ricevuto piena collaborazione dal Sindaco, dai Dirigenti Scolastici e confidiamo in quella dei medici di famiglia; lo dice nell’intervista Nicolò Tarantino, da pochi mesi direttore del distretto sanitario.
L’Azione Cattolica diocesana ha completato il proprio organigramma. Tutti i nomi nell’intervista al Presidente Giuseppe La Tona.
Dalla voce del segretario del circolo PD Daniele Tumminello l’apprezzamento per la richiesta dell’Amministrazione Comunale al Governo Renzi di un finanziamento per la ristrutturazione della Scuola Elementare Mercede.
Il Giuseppino don Salvatore Currò (foto) – a Cefalù per il 50° di sacerdozio di padre Luigi Carucci – invita, infine, “a ripensare alla nostra vita di cristiani, misurandoci con quello che dice Papa Francesco mettendoci in guardia dalla mondanità spirituale e dalla globalizzazione dell’indifferenza”.
Il Giornale di Cefalù (n.1329, anno 31), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 16, lunedì 17 marzo ore 12:55 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *