La Proloco S. Ambrogio è promossa in seconda categoria!

Il S.Ambrogio sbanca il Luigi Failla di Castelbuono in quella che era la sfida promozione nell’ultima di campionato. Le squadre sono arrivate a questo match con una classifica che vedeva il S.Ambrogio primo in classifica e la Supergiovane Castelbuono al secondo posto staccata di sole tre lunghezze. Si è giocato tutto oggi quindi, primo tempo terminato 0-0, risultato che stava bene al S.Ambrogio che aveva due risultati su tre. Secondo tempo che vede dopo sei minuti la squadra ospite portarsi in vantaggio con un gol di Di Fina e raddoppiare al 70mo con Rizzo che chiude la partita, partita che continua a regalare emozioni grazie all’espulsione di Gatta al 72mo per gli ospiti e il gol dei padroni all’80mo di Sottile, ma non ci sarà più nulla da chiedere a questa partita che termina 2-1 per il S.Ambrogio che vince il campionato e la promozione in Seconda Categoria.

SUP. CASTELBUONO: Corradino, Antista, Mazzola, Norata (58′ Sottile), Cangelosi, Prestianni, Norata, Cusimano, Gulino, Sferrino (73′ Fiasconaro), Piro (65′ Conoscenti). All. Cannizzaro e Gennaro.
S. AMBROGIO: 
Capizzi, Lo Mauro, Gatta, Rizzo, Coniglio, Giambelluca, Marsala, Lo Dico (61′ Marino), D’Avola (80′ Santoro), Castrovinci, Di Fina (69′ Tumminello). Al. Totò Glorioso.

Giacomo Lombardo

Foto: Armando Geraci

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *