Elezioni Europee, Magda Culotta: “Crocetta vuole seppellire il Partito democratico”

Le vicende della politica siciliana degli ultimi giorni – fa eco, Magda Culotta deputata siciliana del PD e sindaco di Pollina, alle parole di questa mattina in conferenza stampa di Antonello Cracolici – rappresentano il disagio di tanti magda-culottadentro il Partito Democratico.
Quella di Crocetta non è una rivoluzione ma una restaurazione di logiche vecchie che stanno danneggiando la Sicilia e il Partito Democratico. Sono assurde le dichiarazioni fatte dal Presidente della Regione che ha denigrato persone e storie personali. La cosa che mi riesce più difficile accettare – aggiunge la giovane deputata – è che fra i registi delle operazioni degli ultimi giorni c’era anche un mio compagno di partito, membro della segreteria nazionale che, se da un lato ha lavorato per unire e sanare il PD regionale al momento del congresso, dall’altro ha lavorato per minare le fondamenta sulle quali voleva costruire.
Sento di fare un plauso al segretario regionale Fausto Raciti – conclude – che sta dimostrando di tenere la barra dritta alla ricerca di una vera ricomposizione del Partito Democratico in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *