I Verdi a Termini Imerese sostengono la ricandidatura di Burrafato

Angelo Bonelli – dopo aver presenziato al sit-in organizzato dai Verdi a Palermo per protestare contro i lavori della terza linea del tram – nel pomeriggio ha fatto tappa a Termini Imerese per incontrare il Sindaco, Toto Burrafatoimage (7) ricandidato nel prossimo appuntamento elettorale del 25/maggio.
I verdi palermitani, infatti, sosterranno la ricandidatura di Toto Burrafato esprimendo due candidature ( Di Liberto Pietro, Vitale Laura ) che troveranno spazio nell’ampio cartello elettorale – ben 8 liste, 160 candidati al consiglio comunale -che sostiene il sindaco uscente.
Burrafato ritiene che in una città offesa da una grave crisi industriale che sta mettendo in ginocchio la nostra comunità c’è spazio per una forte collaborazione sulle politiche ambientali con i verdi siciliani. Un tema importante su cui lavorare insieme è la possibilità di far si che il polo industriale di Termini Imerese, provato dalla cessazione dell’attività Fiat, possa diventare il polo tecnologico della green economy.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *