Nuovo PEUGEOT Boxer

Grande protagonista nel settore dei veicoli commerciali in Europa, con una gamma decisamente completa, PEUGEOT prosegue il rinnovamento della sua offerta con il nuovo PEUGEOT Boxer. La qualità, la robustezza e la durata del nuovo PEUGEOT Boxer, verificate per oltre 4 milioni di chilometri e collaudate in condizioni estreme, si esprimono anche attraverso un design moderno ed in linea con l’identità del Marchio.

M_bc071bed-f3a1-49e5-8b76-4538193c0090Costi di utilizzo, compresi i consumi, tra i più bassi del mercato e contratti di servizio competitivi garantiscono una grande tranquillità di utilizzo. La vasta gamma di versioni e di capacità di carico – ai massimi livelli del segmento – associati ad equipaggiamenti moderni, pensati per i professionisti, rendono la vita e la guida semplici nell’uso quotidiano del nuovo PEUGEOT Boxer.

Molto più di un mezzo di trasporto, il nuovo PEUGEOT Boxer è un autentico strumento al servizio dell’efficienza professionale.

Il nuovo PEUGEOT Boxer propone la gamma di versioni più ampia per adattarsi a tutti gli utilizzi e a tutte le professioni.

Sulla base di 3 passi diversi (3 m, 3,45 m e 4,04 m), le versioni furgoni lamierati e vetrati si articolano in 4 lunghezze (L1, L2, L3 e L4) e 3 altezze (H1, H2 e H3), per un totale di 8 versioni che vanno da 8 a 17 m3. Il nuovo PEUGEOT Boxer è disponibile anche in altre versioni per soddisfare alcune esigenze specifiche dei professionisti:

– cabina approfondita a 7 posti realizzata insieme alla società Durisotti ;

– pianale semplice a 3 posti o doppia cabina a 7 posti;

basi per trasformazioni su telaio singolo o doppia cabina.

Infine, per il trasporto di persone, completano la gamma alcune versioni Combi in configurazione da 5 a 9 posti.

Per quanto riguarda la facilità di carico, il nuovo PEUGEOT Boxer non è da meno. Offre il massimo volume utile con una lunghezza fuori tutto di soli 6,36 m, ossia da 50 cm a 1 m in meno rispetto alla concorrenza. Dispone anche di una grandissima varietà di Peso Totale a terra (PTT) o Massa Complessiva (compreso tra 2,8 e 4) da 2,8 a 4 tonnellate con una gamma di 6 PTT :

– Gamma 3 : 328 (2,8 tonnellate) / 330 (3 tonnellate) /333 (3,3 tonnellate) / 335 (3,5 tonnellate),

– Gamma 4 : 435 (3,5 tonnellate) / 440 (4 tonnellate),

Questa gamma propone carichi utili migliori dei veicoli a trazione posteriore, penalizzati dalla massa dell’albero di trasmissione.

Il nuovo PEUGEOT Boxer offre anche una grande facilità di carico grazie a:

– una larghezza utile record di 1,87 m e 1,42 m tra i passaruota;

– una soglia di carico bassa tra 493 e 602 mm ;

– l’apertura delle porte posteriori a 96° che può arrivare fino a 180° grazie al tirante retrattile e, in opzione, persino a 270° ;

–  una o due porte laterali scorrevoli.

La soglia di carico può essere abbassata da 60 a 70 mm, in base al passo, grazie alla sospensione posteriore a compensazione pneumatica. Permette di mantenere un assetto costante in tutte le condizioni di carico e di migliorare il comfort durante la guida. Il comando si trova sulla plancia e l’indicazione della posizione è riportata sul quadro strumenti; il veicolo ritorna al suo assetto nominale a partire da una velocità di 20 km/h.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *