Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Corso di Promoter turistico a Petralia Soprana: ancora aperte le iscrizioni

Corso di Promoter turistico a Petralia Soprana: ancora aperte le iscrizioni
24 aprile 2014

Presso i locali dell’Istituto Italiano Fernando Santi di Petralia Soprana sono ancora aperte le iscrizioni al corso di “Promoter turistico” della durata di 964 ore.

Sono previsti i seguenti moduliPresentazione del corso, Spendibilità della professione, Orientamento, Bilancio di competenze, Inglese, Francese, Spagnolo, Cultura d’Impresa, Diritti di cittadinanza, Diritto del Lavoro e Sindacale, D.L. 81 del 09/04/2008 igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, Elementi di tecnica commerciale del turismo, Elementi di economia, Marketing turistico, Normativa sul turismo, Elementi di storia arte e cultura del territorio,  Informatica di base, Stage.

Lo stage della durata di 198 si terrà presso gli uffici turistici e le strutture turistiche presenti sul territorio, con cui verranno stipulate delle convenzioni e verranno effettuate escursioni all’interno del parco delle Madonie per una maggiore e migliore conoscenze delle risorse presenti sul territorio madonita.

Sarà assicurato, altresì, un gettone di presenza giornaliera pari a € 4,00 (l’indennità verrà corrisposta solo agli allievi che hanno concluso positivamente il percorso e superato le verifiche finali) e il rimborso delle spese di trasporto (solo se effettuate con mezzi pubblici) per frequentare le lezioni e rientrare nelle proprie abitazioni.

Le domande di iscrizione possono essere presentate presso la sede di Bivio Madonnuzza 221 – Petralia Soprana (PA) – da lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – tel. 0921680362, entro e non oltre martedì 6 maggio 2014, termine ultimo per il reclutamento allievi; sono ancora disponibili n.5 posti.



Commenti

Post nella stessa Categoria