Burrafato conta sull’impegno di “Sicilia,Si” che scende in campo in vista delle elezioni amministrative

burrafatoDomani 7 maggio alle ore 21 a Termini Imerese nel comitato elettorale di Piazza Duomo,13 il Sindaco, Toto Burrafato ricandidato nel prossimo appuntamento elettorale del 25/maggio presenterà la lista di “Sicilia,Si” che sarà presente all’appuntamento elettorale. Saranno presenti gli amministratori locali del comprensorio ed il portavoce regionale Giuseppe Ferrarello, sindaco di Gangi.
Le donne e gli uomini che sono candidati sotto il simbolo di “Sicilia,Si” credono fortemente in un movimento nato soltanto qualche mese fa che non è nato in contrapposizione ai partiti ma che vuole andare oltre i partiti. Per dare cittadinanza e dignità a quanti, in questi anni, nei territori, nelle loro comunità, hanno dimostrato di sapere e di saper fare, hanno provato da soli molto spesso nell’assoluta sordità dei livelli regionali e nazionali a ridare fiducia e speranza ai tanti giovani che, purtroppo, continuano ad abbandonare la Sicilia o, avendo deciso di continuare a vivervi, lo fanno male, subendo continue rinunce e mortificazioni.
Con e su questi valori, con e su questo patrimonio di ritrovata consapevolezza sosterranno con convinzione e determinazione Totò Burrafato.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *