Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Burrafato conta sull’impegno di “Sicilia,Si” che scende in campo in vista delle elezioni amministrative

Burrafato conta sull’impegno di “Sicilia,Si” che scende in campo in vista delle elezioni amministrative
6 maggio 2014
burrafatoDomani 7 maggio alle ore 21 a Termini Imerese nel comitato elettorale di Piazza Duomo,13 il Sindaco, Toto Burrafato ricandidato nel prossimo appuntamento elettorale del 25/maggio presenterà la lista di “Sicilia,Si” che sarà presente all’appuntamento elettorale. Saranno presenti gli amministratori locali del comprensorio ed il portavoce regionale Giuseppe Ferrarello, sindaco di Gangi.
Le donne e gli uomini che sono candidati sotto il simbolo di “Sicilia,Si” credono fortemente in un movimento nato soltanto qualche mese fa che non è nato in contrapposizione ai partiti ma che vuole andare oltre i partiti. Per dare cittadinanza e dignità a quanti, in questi anni, nei territori, nelle loro comunità, hanno dimostrato di sapere e di saper fare, hanno provato da soli molto spesso nell’assoluta sordità dei livelli regionali e nazionali a ridare fiducia e speranza ai tanti giovani che, purtroppo, continuano ad abbandonare la Sicilia o, avendo deciso di continuare a vivervi, lo fanno male, subendo continue rinunce e mortificazioni.
Con e su questi valori, con e su questo patrimonio di ritrovata consapevolezza sosterranno con convinzione e determinazione Totò Burrafato.


Commenti

Post nella stessa Categoria