Concorsi per diverse figure all’Asl

Sono stati pubblicati dall’Asl di Lodi tre distinti bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato delle figure di: un collaboratore professionale assistente sociale, un dirigente veterinario e tre posti di collaboratore professionale sanitario con la qualifica di tecnico della prevenzione dell’ambiente e dei luoghi di lavoro.

I concorsi sono per titoli ed esami, e sono previste prove scritte, orali, sugli argomenti degli scritti e atti a verificare anche la conoscenza dell’informatica e della lingua straniera, e pratiche sulle competenze specifiche per ogni figura, per la formazione delle graduatorie. Oltre ai requisiti generali, sono richiesti requisiti specifici per le diverse figure professionali:

Assistente sociale: Laurea in Scienze del Servizio Sociale ovvero titoli equipollenti ed iscrizione all’albo professionale.

Dirigente veterinario: Laurea in Medicina veterinaria, con specializzazione igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, o in discipline equipollenti ed affini, ed iscrizione all’albo dell’ordine dei Medici Veterinari.

Tecnico della prevenzione: Laurea triennale nella classe L/SNT 4 “Classe delle lauree nelle professioni sanitarie della prevenzione” nell’ambito della professione sanitaria del tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, ovvero diploma universitario di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (Decreto Sanità 17/01/1997 n. 58) o titoli equipollenti, ed iscrizione all’albo professionale, ove esistente.
Per tutti e tre i concorsi le domande e la relativa documentazione possono essere presentate entro il 29 maggio, spedite a mezzo raccomandata A.R. all’A.S.L. – P.zza Ospedale, 10 – Lodi, consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.lodi@pec.asl.lodi.it. Per qualsiasi informazione invitiamo alla consultazione della pagina dedicata ai bandi di concorso sul sito dell’Azienda sanitaria locale di Lodi.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *