Concorso per la stabilizzazione dei precari nel Comune di Agrigento

Selezione indetta dal Comune di Agrigento per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali) mediante stabilizzazione del personale precario di 24 unità: 8 per il profilo di esecutore amministrativo (cat B1), 8 per il profilo di esecutore tecnico operativo (B1) e 8 per operatore polifunzionale (A1).

I  lavoratori interessati alla selezione dovranno essere inseriti nell’appostito elenco regionale previsto dall’art 30 della legge regionale 5/2014, oppure verranno ammessi alle selezioni con riserva. Godranno di priorità i lavoratori già in servizio presso il comune di Agrigento, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per almeno tre anni negli ultimi 5, facenti parte delle categorie oggetto della selezione. Analogo diritto di precedenza è garantito anche ai lavoratori in ASU (attività socialmente utile) presso il comune stesso, in possesso dei requisiti prescritti, in subordine rispetto ai titolari di contratto a tempo determinato presso l’ente.

La selezione sarà per soli titoli: quelli utili alla formazione della graduatoria di merito sono i titoli di studio, i titoli formativi e gli anni di servizio prestati in enti pubblici (superiori a tre mesi).

Coloro che intendono essere ammessi alla selezione devono far pervenire la domanda e i relativi allegati (secondo facsimile) fino al 23 maggio all’ufficio protocollo del Comune tramite raccomandata A/R o tramite PEC all’indirizzo servizio.protocollo@pec.comune.agrigento.it, allegando anche un documento di identità valido.  [consultare il link http://www.comune.agrigento.it/index.php/bandi/bandi-2010/3253-avviso-pubblico-di-selezione-per-la-stabilizzazione-del-personale-precario-cat-a1-e-b1]

Le graduatorie rimangono valide per tre anni dalla data della loro pubblicazione.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *