Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Concorso per la stabilizzazione dei precari nel Comune di Agrigento

Concorso per la stabilizzazione dei precari nel Comune di Agrigento
13 maggio 2014

Selezione indetta dal Comune di Agrigento per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali) mediante stabilizzazione del personale precario di 24 unità: 8 per il profilo di esecutore amministrativo (cat B1), 8 per il profilo di esecutore tecnico operativo (B1) e 8 per operatore polifunzionale (A1).

I  lavoratori interessati alla selezione dovranno essere inseriti nell’appostito elenco regionale previsto dall’art 30 della legge regionale 5/2014, oppure verranno ammessi alle selezioni con riserva. Godranno di priorità i lavoratori già in servizio presso il comune di Agrigento, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per almeno tre anni negli ultimi 5, facenti parte delle categorie oggetto della selezione. Analogo diritto di precedenza è garantito anche ai lavoratori in ASU (attività socialmente utile) presso il comune stesso, in possesso dei requisiti prescritti, in subordine rispetto ai titolari di contratto a tempo determinato presso l’ente.

La selezione sarà per soli titoli: quelli utili alla formazione della graduatoria di merito sono i titoli di studio, i titoli formativi e gli anni di servizio prestati in enti pubblici (superiori a tre mesi).

Coloro che intendono essere ammessi alla selezione devono far pervenire la domanda e i relativi allegati (secondo facsimile) fino al 23 maggio all’ufficio protocollo del Comune tramite raccomandata A/R o tramite PEC all’indirizzo servizio.protocollo@pec.comune.agrigento.it, allegando anche un documento di identità valido.  [consultare il link http://www.comune.agrigento.it/index.php/bandi/bandi-2010/3253-avviso-pubblico-di-selezione-per-la-stabilizzazione-del-personale-precario-cat-a1-e-b1]

Le graduatorie rimangono valide per tre anni dalla data della loro pubblicazione.

 



Commenti

Post nella stessa Categoria